Privacy: quali novità in Europa da maggio 2018

A partire da maggio 2018 la normativa Europea in materia di Privacy cambierà in modo sostanziale. MAIN Engineering, da sempre attenta alla salvaguardia dei dati sensibili dei suoi clienti e fornitori, si impegna attivamente per mantenere alto il livello della sua sicurezza informatica, ritenendolo un requisito fondamentale per operare nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle esigenze di riservatezza aziendali.

Il convegno “Giornata della Privacy”, tenutosi in data 8 giugno 2017 presso il Centro Congressi Kursaal, e organizzato dalla Camera di Commercio della Repubblica di San Marino, ha trattato argomenti di importanza fondamentale, quali il rischio di data breaches, le implementazioni alla normativa vigente in materia di privacy – soprattutto in ambito informatico – e le nuove identità della criminalità informatica internazionale.

A seguire, i workshop tenuti dall’avv. Cocco, Gigante, De Bernardt, Rapetto, Merola e Di Leo hanno permesso di approfondire temi specifici e avviare un confronto aperto su materie complesse, impossibili da ignorare e indispensabili per l’attività sul mercato mondiale.

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni al riguardo, contattaci!